Aiutoooo

Sono una ragazza di 13 anni mi vergogno parlare di questo argomento con mia mamma allora... Mi masturbo da circa 5 6 mesi ma questo mese ho il ritardo di 5 giorni e sono vergine non sono mai entrata dentro non ho mai avuto un rapporto sessuale apparte la masturbazione però non sono entrata dentro me la sono solo un po' mossa dentro non sono entrata Sa dirmi pk ho il ritardo e possibile una gravidanza? Vi prego mi rispondete per favore ho paura e con mamma mi vergogno parlare
Risposta del medico
Dr. Maurizio Simonelli
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Stai tranquilla! Non è niente. Da sola non puoi rimanere incinta. Il ciclo è saltato per lo stress o per un’incompleta maturazione del sistema endocrino. È tutto normale. Vedrai che tornerà regolare
Risposto il: 12 Dicembre 2018