Aiuto ho paura di aver qualche cosa di brutto

A seguito di un trauma alla testa ho dovuto effettuare tac, la quale ha confermato che io stia bene a livello di trauma, ma è stata visualizzata un qualche cosa è scrivono così sul voglio: “in via collaterale si apprezza sfumata area di alterata densità parenchimale, ipodensa, localizzata in sede occipitale sottocorticale a destra, delle dimensioni massime di circa 10mm di aspetto semil-liquorale meritevole di approfondimento diagnostico con esame rm in regime di elezione”. Aiutooo vi prego so che non possiate darmi una mano tramite telefono ma avrete sicuramente grandi conoscenze al riguardo, ho paura possa essere un tumore aiutoooo
Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria
La presenza di cisti come quella descritta è frequente e abitualmente priva di significato patologico. Deve comunque effettuare l'ulteriore accertamento consigliato e sentire il parere di un neurologo.
Risposto il: 08 Luglio 2019