Al gentile esperto.soffro di aritmie,ho fatto

Al gentile esperto.Soffro di aritmie,ho fatto l´elettrocardiogramma di ventiquattro ore; quello pedalando sulla bicicletta ed e risultato tutto bene .VI chiedo se questi controlli sono sufficienti per capire se ho un problema? Grazie mille.
Risposta del medico
Paginemediche
non dice di quali aritmie soffre. La cosa più importante sarebbe documentare con l’ecg quando dovesse avere i sintomi di batticuore. Se si tratta di extrasistoli, le ignori
Risposto il: 06 Giugno 2007