Alcool test (cataboliti urinari) cdt

Salve nel titolo riporto la tabella di esami che mi hanno detto di fare per un concorso. Volevo sapere io sto facendo uso di creatina (10 grammi al giorno quando mi alleno e 5 quando non mi alleno ), proteine e amminoacidi. Domani faro gli esami e per tre giorni non ho preso integratori. Ma in. questi esami possono incidere? Grazie per la risposta e del servizio
Risposta del medico
Specialista in Nutrizione e Scienze dell'alimentazione e Dietologia
Salve, nulla a che vedere con l'esegerata assunzione di proteine ed aminoacidi. I test sono inerenti al consumo di alcool. Comunque, mi preoccuperei della funzionalità renale se eccede costantemente in accessiva assunzione di integratori proteici.
Risposto il: 24 Aprile 2019