Alfa 1 e alfa 2 alte

Salve, ho appena effettuato le analisi di rito, essendo donatore di plasma ed ho trovato nelle ultime i valori alfa 1 assoluta a 4 sopra un massimale di 0,22 e il valore alfa 2 a 9.30 sopra un massimale di 0.54...oggi ho fatto le altre analisi ves, vorrei domandarle se devo preoccuparmi se sia sintomo di un male?

Risposta del medico
Specialista in Dietologia e Cardiologia

Al di fuori di un contesto clinico non si può dare alcuna risposta a questo quesito. Ricontrolli comunque l' esame a distanza.

Risposto il: 30 Ottobre 2023