Alfa amilasi:118 gamma gt 38 batteri dall'esame

alfa amilasi:118 gamma gt 38 batteri dall'esame urine numerosi leucociti colesterolo totale 239 globuli rossi rbc 3.68 piastrine plts 452000 dolori ricorrenti molto forti allo stomaco particolarmente la notte curati con antiacidi antispastici e buscopan,riopan
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le alterazioni che riporta sono molto aspecifiche e verosimilmente non sono in relazione con la sintomatologia che descrive. E’ inoltre necessario conoscere le sue abitudini alimentari, in quanto potrebbero essere la causa delle lievi alterazioni riscontrate e dei disturbi avvertiti. Ad esempio, in particolare, la assunzione di bevande alcoliche.
Risposto il: 29 Gennaio 2007