Alfafetoproteina (afp): ho 36 anni e sono alla 17a

Alfafetoproteina (AFP): Ho 36 anni e sono alla 17a settimana di gravidanza. Qualche giorno fa, ho fatto l'esame per verificare i valori di Alfafetoproteina plasmatica; vorrei sapere se il risultato di 22,00 è normale. Mi hanno indicato inoltre il codice MOM, vorrei sapere di cosa si tratta e come devo interpretarlo. Vi ringrazio per il Vostro cortese riscontro e vi faccio i miei migliori complimenti per il sito. Lucia.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le richieste che ci pone sono di esclusiva pertinenza dell’area di ostetricia/ginecologia. Pertanto le rinviamo a tale specialista, in quanto non hanno relazione con l’epatologia.
Risposto il: 28 Febbraio 2006