algie

Salve, ho 27 anni, da circa 3 giorni avverto un dolore (leggero) persistente sotto l'ultima costola (fianco destro) piu o meno all'alteza del fegato. Se provo a palpare la parte interessata nn avverto differenza nella percezione del dolore, in questi giorni vado ripetutamente di corpo, e ieri ho notato nelle mie feci (solo una volta) una colorazione biancastra . Soffro da molti anni di disturbi di colite.Può trattarsi di patologia epatica?Grazie per la vostra attenzione
Risposta del medico
Dr. Sergio Pagani
Specialista in Medicina dello sport e Geriatria
la colorazione biancastra delle feci spesso e correlabile ad patologia colestatica. consiglierei eco epatica abbastanza urgente
Risposto il: 29 Novembre 2009