alginato e procinetici

Ho effettuato gastroscopia per problemi legati al reflusso!quest'ultima ha rivelato oltre al reflusso, pirosi, dispepsia e cardias incontinente!!il medico di base mi ha prescritto esoprazolo 40 mg al mattino ma non noto nessun cambiamento dopo due settimane!!ho sempre forti eruttazioni nella giornata, pienezza e gonfiore dopo i pasti e costrizione al cuore(che mi ha portato a fare diversi ecg anche sotto sforzo tutti negativi)!cosa posso fare??
Risposta del medico
Dr. ABAGNALE GENNARO
Specialista in Medicina interna e Gastroenterologia e endoscopia digestiva

 faccia 30 gg con la seguente terapia in aggiunta all'esomeprazolo

Motilex 1 cps mezz'ora prima di pranzo e di cena

Noremifa i bs dopo pranzo e dopo cena

saluti

Risposto il: 26 Gennaio 2015