Alimentazione

Sto facendo una alimentazione a basso contenuto di carboidrati......circa il15-20% il resto proteine e tanta verdura e poca frutta sto calando di peso in 2 mesi da 91 kg a 84,9kg sono normotipo e alto 1,76 e anni 67. Con questa alimentazione sono perfetto avevo dolori articolari ,passati anche quelli e da non crederci la mia stenosi scomparsa.
Lei ritiene che posso continuare così?

Risposta del medico
Specialista in Dietistica e Dietologia

La descrizione della sua alimentazione è insufficiente, se è perfetto se ha notato i miglioramenti che ha descritto se le sue prossime analisi ed esami non descriveranno altro, continui tranquillamente fino a raggiungere il peso desiderato

Risposto il: 16 Settembre 2021