Alimentazione

Vorrei dimagrire,ma ho attacchi di fame convulsa , mangio continuamente ,mi sembra di essere un pozzo senza fondo,non riesco a fermarmi ed ho bisogno di aiuto ma non so a chi rivolgermi.
Risposta del medico
Specialista in Nutrizione e Scienze dell'alimentazione e Dietologia
Salve, sembra che lei abbia attacchi di bulimia. La Bulimia è una patologia inquadrata tra i Disturbi del Comportamento Alimentare. Vedo che non è molto lontano da Padova. Questo è il centro Ospedaliero pubblico che le potrebbe dare sicuramente una mano: https://disturbialimentariveneto.it/la-cura-dei-dca-in-veneto/centro-di-padova/
Risposto il: 07 Febbraio 2019