Alimentazione sana

Vorrei cortesemente sapere qual'è un prodotto (medico o naturale) che favorisca il ristabilizzarsi dei valori delle Transaminasi: AST-ALT-GGT-ALP e del livello percentuale di CDT. Questo naturalemnte contestualmente ad una vita sana (no alcol+attività fisica) ovviamente. Ringrazio anticipatamente per l'attenzione
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non esistono prodotti che favoriscano il normalizzarsi del valore delle aminotransferasi indipendente mente dal fattore che ne ha determinato l’aumento (alcol, virus, farmaci, etc.). E’ comunque utile una alimentazione sana, priva di alcolici ed il raggiungimento di un peso corporeo normale.
Risposto il: 04 Luglio 2007