cosa intende per alimentazione sana?

Sono una ragazza di 25 anni con due gravidanze affrontate,il mio problema è un accentuato gonfiore alla pancia,a volte ho delle fitte e questo mi provca molto disagio.Come devo riuscire a combattere questa cosa?sto seguendo un alimentazione piu sana,vado a correre ma cosa manca?
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
cosa intende per alimentazione sana? fa un'alimentazione ricca di fibre ed acqua? la frutta la mangia lontano dai pasti? mi faccia sapere.
Risposto il: 31 Marzo 2011