All'analisi del sangue è risultata una bilirubina

All'analisi del Sangue è risultata una Bilirubina diretta 0,30 e totale 1,43, mentre tutti gli altri valori (transaminasi, fosfatasi, gamma, ecc.) sono nella norma. Sono sempre pallido e stanco, e soffro di Stitichezza da sempre. Non ho mai notato ittero alla pelle. E' ipotizzabile un'anemia emolitica anche se l'emoglobina è 17,4 e i globuli rossi sono 5,59 milioni ?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ improbabile trattarsi di anemia emolitica con i valori di Hb e di GR che riporta. Pertanto l’aumento della bilirubinemia è da attribuire verosimilmente alla sindrome di Gilbert.
Risposto il: 28 Luglio 2006