All'età di 20 anni sono stata operata di

All'età di 20 anni sono stata operata di Mastectomia sx per Carcinoma infiltrante scarsamente differenziato G3 senza Linfonodi invasi. Adesso dopo vari controlli ho eseguito un'eco al fegato e alle vie biliari ed è stato evidenziato un adenomioma parietale alla colecisti di 4,5mm. Il mio medico mi dice di non preoccuparmi, ma dopo l'esperienza avuta non mi fido di niente. Come mi dovrei comportare? Basta un controllo a novembre o dovrei agire in modo diverso visto l'età? E cosa è bene un adenomioma? Pat
Risposta del medico
Paginemediche
L’adenomioma è una formazione di tipo benigno che non dà alcun problema. E’ adeguato ripetere l’ecografia a novembre.
Risposto il: 07 Gennaio 2004