Alla sera quanto vado a letto,oltre che dormo con

alla sera quanto vado a letto,oltre che dormo con 5 cuscini,perche se non dormo con la testa alzata mi manca il respiro. sofro di fibrillazione atriale.
Risposta del medico
Paginemediche
La sintomatologia che Lei riferisce sembra dovuta ad un quadro di scompenso cardiaco che va attentamente valutato, cercando di inquadrare la sua aritmia in un contesto clinico più preciso. E’ opportuno che Lei si rivolga rapidamente al suo Medico di famiglia ed al Cardiologo di fiducia.
Risposto il: 04 Dicembre 2006