Da tempo, appena vado a letto la sera, se ho

Da tempo, appena vado a letto la sera, se ho bevuto qualche liquido avverto delle extrasistole che "partono" dalla bocca dello Stomaco. Ultimamente sono aumentate di numero (fino a mezz'ora) e scompaiono solo se mi alzo e riprendo la postura eretta. Ho notato che sono molto più frequenti se mi corico sul fianco destro rispetto a quello sinistro. ECG ed Ecocardiogramma sono negativi. Che fare? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
La sintomatologia suggerisce un problema di ernia iatale.Si rivolga al suo medico di famiglia per ulteriore iter diagnostico terapeutico.
Risposto il: 25 Gennaio 2006