Ogni sera qando vado a letto ho un fastidio ai

Ogni sera qando vado a letto ho un fastidio ai piedi mi secca la pelle a tal punto di non poter chiudere occhio non so se è un problema di circolazione. metto in continuazione spray per aiutare a mantenere idrata la pelle, è un campanello d'allarme a qualche cosa? a chi devo rivolgermi?
Risposta del medico
Paginemediche
E’ difficile, se non impossibile, dare un parere senza visitarla. Tuttavia da quanto scrive sembra opportuno che si rivolga ad un Dermatologo.
Risposto il: 04 Luglio 2005