allenamento e postura

Da un pó di mesi accuso dolori ad entrambe le tibie con infiammazione di tutta la parte sottostante. Oltre ad avere dolori continui dopo l'infiammazione ho dolore anche al tatto. Ció mi accade quando porto sotto stress il corpo cn gli allenamenti di running e calcetto.Dopo aver fatto 11 di calcio posso mai avere tale problema?
Risposta del medico
Dr. Luigi Gatta
Specialista in Chirurgia generale e Medicina dello sport

I dolori che rifesce sono perfettamente compatibili con i carichi di lavoro che lei esegue; un diario accurato può consentirle di distruibuire meglio attività sportiva e recupero per impostare successivi controlli ortopedici-sportivi piu' specifici.

Luigi Gatta

Risposto il: 23 Giugno 2015