Allenamento fisico costante

buongiorno ho effettuato un test da sforzo,il quarto,perche' ansioso e temo per il cuore,stavolta ero un po' agitato così il test e' stato interrotto per eccessiva tachicardia a 75wt con una frequenza di 170bpm,il cardiologo ha continuato a monitorare il ritmo,sempre sinusale e poi mi ha detto che era ansia tant'e' vero mi ha fatto riprendere,conclusione test interrotto per eccessiva tachicardia,nessun segno o sintomo di cardiopatia,mi dice il test e ' negativo e devo solo convivere con queste mie tachiacardie emozionali,posso starre tranquillo davvero???ho effettuato pure holter eco ed ecg,cuore sano,attendo una volstra risposta
Risposta del medico
Paginemediche
credo che possa giovarsi di allenamento fisico costante, per ridurre l’eccessiva tachicardizzazione da sforzo
Risposto il: 23 Aprile 2007