allergie perenni

ho venticinque anni da un po di anni soffro di asma ho fatto le prove allergiche ed il risultato e'che sono allergico all acaro della polvere,alle graminacee,alle parietarie pero mentre prima asma compariva solo in primavera ora ho fastidio buona parte dell anno. faccio uso di un inalatore(dosberotec) solo in casi estremi perche ho paura dei medicinali.volevo sapere se esiste una cura da fare anche nei momenti che sto megli per prevenzione e vorrei sottopormi a visita da uno specialista per migliorare lo stato attuale.grazie per l'attentione distinti saluti
Risposta del medico
ANTONIO CN
Succede abbastanza spesso che una allergia stagionale si trasformi in perenne ed in questo caso le cure devono essere adattate. Occorre realmente una visita specialistica che potrà prenotare presso un centro della sua città Cordiali saluti
Risposto il: 18 Settembre 2007