Almeno una volta al mese ho la comparsa di placche

Almeno una volta al mese ho la comparsa di placche alla gola senza avere febbre. A che che cosa può essere dovuto? quale è il rimedio?
Risposta del medico
Paginemediche
E’ impossibile dare una risposta a distanza a questo quesito! Dove sono localizzate le placche? Sul palato, sulle tonsille? Di che tipo e di che colore sono? Si risolvono da sole? IN quanto tempo? In questo caso è necessaria una visita diretta, innanzitutto dal medico di base ed eventualmente poi da uno specialista ORL.
Risposto il: 09 Gennaio 2004