Comparsa di placche ogni 20 giorni

alve da circa 1 anno e mezzo ho comparsa di placche alla gol cin febbre superiore a 38 e 5 eccessiva sudorazione notturna. Il problema si ripete ogni mese preciso, le placche sconpaiono anche solamente con tachipirina nel giro di 3 giorni, nessuno riesce a capire il problema le ultime analusi presentano un abbassamento di poco sotto il minimo di linfociti, test mononucleosi effettuato e il risultato e mononucleosi contrstta in passato, fino ad ora sono stata curata con ogni antibiotico, augumentin tavanic rocefin bentalan ciproxin senza alcun risultato, 5tamponi eseguiti con esame culturale negativo in diversi laboratori. A chi devo rivolgermi? Cosa potrebbebessere?
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna
Gentile Signore, le consiglio di farsi visitare, perché le placche sono un effetto di un'infezione batterica, la tachipirina è un antipiretico-antiinfiammatorio quindi sull'infezione batterica non dovrebbe avere l'effetto che lei ha descritto. Cordiali saluti
Risposto il: 07 Maggio 2019