Alopecia?

Salve sono un ragazzo di 22 anni, scrivo qui perché sono un po preoccupato e fissato sulla situazione dei miei capelli, per quanto riguarda le tempie e l attaccatura non noto diradamento poiché ho sempre avuto la fronte un po alta, quello che mi preoccupa è la zona vertex dove noto che ho i capelli meno folti, ma non riesco a capire se sia una cosa normale oppure sia un inizio di alopecia, il dermatologo dal quale ho fatto la visita mi ha rassicurato dicendomi che ho di natura i capelli fini quindi la rosa è più accentuata e si potrebbe trattare di vertigini, grazie in anticipo per la risposta, ne ho davvero bisogno per tranquillizzarmi.
Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia
Caro ragazzo, deve fidarsi dello specialista a cui si rivolge: questa è la prima regola per la buona riuscita di qualunque terapia. Cordialità
Risposto il: 01 Ottobre 2019