alterazione dati laboratorio

Da circa un anno ho una sensazione di stanchezza costante,mi sveglio più stanca di quando sono andata a letto.Da circa sei mesi si è aggiunto un gonfiore addominale che in certi momenti mi da l'aspetto di una donna ai primi mesi di gravidanza.Inoltre ho la bocca sempre arrossata,irritata,le gengive mi sanguinano;sono andata dal dentista ma mi ha detto che è un problema gastrico. Gli esami di laboratorio mrttono solo in risalto: F.R108 UI/ml Waaler Rose Positiva Alfa 1 Glicoproteina Acido 200mg/dl Tutti gli altri esami sono nella norma(VES.TAS,PCR,Elettroforesi sieroproteica,emocromo).Che fare?
Risposta del medico
Dr. Marcello Romano
Specialista in Medicina interna e Malattie dell'apparato cardiovascolare
ha bisogno essenzialmente di essere visitata da un buon internista; i sintomi, sia pur vaghi, insieme alla alterazione dei dati di laboratorio indicano che deve andare ricercata una patologia di base.
Risposto il: 05 Dicembre 2006