altri farmaci antidepressivi

Gentile Dottoressa, ho ricevuto la sua gentile risposta al quesito con codice 3T38999BU che le avevo posto qualche giorno fa e mi è stata veramente utile. In attesa di consultare il medico che mi aveva curata 7 anni fa, volevo chiederle se, dopo la sertralina, sono nati altri tipi di antidepressivi, nel frattempo, magari più efficaci e se potrei forse avere sviluppato assuefazione a questo farmaco, così da non rischiare di assumerlo inutilmente.Grazie ancora e invio i miei migliori saluti.
Risposta del medico
Dr.ssa Rosalba Trabalzini
Specialista in Psichiatria
Le molecole più efficaci sono quelle che lei ha già usato, di nuovo ed efficace non c'è nulla. alcune volte torniamo ad usare i vecchi antidepressivi.... Cordialmente Rosalba TRabalini
Risposto il: 11 Novembre 2011