ambulatorio di ortopedia

mia madre che soffre da tempo di dolri alla cervicale ,dolori che negli ultimi tempi sono diventati intollerabili e resistenti alle varie terapie farmacologiche e a quelle fisiokinesiterapia ha fatto di recente una radio grafia che ha dato il seguente esito :visibilità di forame arcuale in c1, segni marcati di spondilartrosi osteofitosica con riduzione della lordosi cervicale disco Artrosi c5 c6-c6 c7. mi potreste indicare
in quale struttura si cura, a napoli ,questo tipo di patologia?
grazie
Risposta del medico
Dr. Marco Poli
dal referto delle rx si rileva unicamente un'artrosie del rachide cervicale, patologia che viene comunemente trattata negli ambulatori di ortopedia di tutta la regione.
Risposto il: 05 Giugno 2006