Amicizie

Buongiorno, ho 16 anni, ho pochi amici, ma non sento necessità di averne altri. Quando entro in contatto con persone nuove, non mi interessano e quindi non riesco a stringere amicizie. Non so perché, ma è abbastanza antipatica come situazione, è come se la mia testa non fosse interessata a stringere nuove amicizie. Grazie in anticipo per la risposta

Risposta del medico
Specialista in Psichiatria

Sarebbe interessante sapere se scrive un' adolescente o una cinquantunenne ma credo che che senza questo elemento la questione posta sia poco accessible a qualche ritorno. Buona giornata

Risposto il: 27 Aprile 2020