amoxicillina?

sono un paio di mesi che o una sensazione di formicaceo ,bruciore sulla parte sinistra dell cranio ,a volte piu forte a volte piu legero . il mio medico per due volte in questo periodo mi ha prescrito antibiotico AMOXICILLINA E NIMMESULIDE dicendo che e un fato di rafredore .come non o otenuto risultati mi devo preocupare DI ALTRO che medico devo consultare come specialista ???O 31 ANI ,1,80 ALTEZZA (ROBUSTO) E PESO 103 KG .GRAZIE
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia
Non capisco il nesso tra un formicolio e un antibiotico. Comunque è meglio farsi fare una visita neurologica. Saluti
Risposto il: 01 Marzo 2011