Formaggi e Amoxicillina + acido clavulanico

Ho avuto una reazione allergica dopo assunzione di Amoxicillina + acido clavulanico (che per altro avevo sempre assunto prima), ora non so se posso mangiare formaggi come Gorgonzola, o i formaggi a posta molle come Caprice des dieux, Brie, Cambernet... Mi chiedo inoltre se ci sono altri alimenti, magari con muffe che e’ necessario evitare.
Grazie

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Gentile signora siamo nel 2020 abbiamo test diagnostici molto specifici per fare una corretta diagnosi. Deve rivolgersi al suo Allergologo di fiducia

Risposto il: 21 Dicembre 2020