Analisi

Buongiorno mio padre ha fatto una colecistectomia preceduta da cpre 20 giorni fa premetto che si trattava di una cistifellea scleroatrofica e l'intervento seppur in laparoscopia non è stato semplice poiché la cistifellea era appiccicata comunque ora ha ripetuto le analisi ma ha le gamma gt e la fosfatasi alcalina a 800 cosa sta succedendo? C'è qualcosa che non va sicuramente. .potete aiutarmi? Grazie
Risposta del medico
Buongiorno. Quali altri esami ha fatto? Un controllo ecografico potrebbe essere eventualmente utile.
Risposto il: 13 Maggio 2019