Analisi del sangue e ferro basso

Salve sono un ragazzo di 23 anni, oggi ho avuto i risultati delle analisi del sangue. Sono un tipo molto ansioso e una volta l anno faccio le analisi. Oggi leggendo ho riscontrato 3 valori scostanti rispetto ai valori normali. Il ferro è 46(invece deve essere compreso tra 60 e 158), l indice di katz 19 (invece deve essere compreso tra 3 e 10) e globuli bianchi leggermente superiori per un totale di 11000. Lo scorso anno il ferro l avevo 129 mentre adesso 46. Cosa devo fare? Grazie anticipatamente. Cordiali saluti.

Risposta del medico

Gli esami di laboratorio da lei effettuati non hanno alcuna dipendenza dall'ansia; sarebbe meglio effettuare una visita presso il Medico curante e approfondire se ritenuto necessario.

Risposto il: 09 Ottobre 2017