Anche dalle ultime ananlisi e da circa tre anni vi

Anche dalle ultime ananlisi e da circa tre anni vi è una costanza nei seguenti valori: AST(GOT) 41 ALT(GPT) 132 Fosfatasi alcalina 378 GAMMA GT 59 Sindrome di Gilbert Emocromo REGOLARE Risultati epati, in corso e Anticorpi NEGATIVI ASPORTAZIONE CISTIFELLEA PER CALCOLI NEL 2003 ECOGRAFIA REGOLARE. Inoltre da queste ultime analisi : AB ANTI-MUSCOLO LISCIO positivo. Grazie in anticipo per il vostro parere.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Nel suo caso irteniamo necessaria una biopsia epatica per verificare l’entità del danno epatico e per una conferma della causa del danno epatico stesso. Infatti non si comprende bene da quello che riferisce se i marcatori virali siano stati eseguiti oppure no ed inoltre è utile conoscere il titolo a cui è risultato positivo il test per anticorpi anti-muscolo liscio.
Risposto il: 21 Marzo 2005