Anestesia locale per esame istologico del seno

Sono una signora che deve fare un esame istologico al seno per un nodulo e quindi in anestesia locale. Ho fatto le analisi del sangue e l'elettrocardiogramma. Mi è stato detto di non prendere FANS per 10 giorni precedenti all'esame. Siccome ho messo una supposta da 500 mg di Tachipirina per raffreddore e tra 7 giorni devo fare l'esame, vorrei sapere se questo può pregiudicare. Grazie
Risposta del medico
Specialista in Medicina interna e Malattie del fegato e del ricambio
No , non pregiudica niente , poichè la Tachipirina non è un FANS...
Risposto il: 26 Aprile 2016