Aneurisma aorta

Salve, sono un ragazzo di 28 anni e da circa 15 giorni soffro di un fastidio sotto le costole e dietro la schiena con presenza di feci talvolta mal composte e tal volta poltacee. Nell’ ultimo anno e mezzo sono dimagrito 8 kg. E in questi ultimi giorni ho notato una carenza di appetito accompagnata a lieve nausea, soprattutto mattutina. Oggi stando sdraiato a pancia in su ho notato che dal mio stomaco fino a sotto l’ombelico si nota la pulsazione dell’aorta che al tatto risulta fastidiosa e talvolta dolente. Sono un soggetto alto e magro 189cm x 77 kg. Anche molto ansioso. Cosa mi consigliate? Attendo vs riscontro, cordiali saluti

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Di farsi visitare

Risposto il: 22 Agosto 2022