Aneurisma dell'aorta addominale sottorenale (dt

Aneurisma dell'aorta addominale sottorenale (dt max 3,7 cm ca; dl 5 cm ca) con trombosi parietale eccentrica (dt max 1,2 cm ca); Aneurisma dell'Arteria iliaca comune di sinistra (dt 2,6 cm ca). e' qualcosa di preoccupante, devo farmi controllare da qualcuno?
Risposta del medico
Paginemediche
I dati che lei fornisce sono insufficienti per darle un suggerimento. Ritengo che sia utile comunque che consulti un angiologo che saprà definire meglio la sua patologia e gli eventuali provvedimenti da prendere.
Risposto il: 06 Febbraio 2006