Angina instabile trattata con 4 stend medicati,

Angina instabile trattata con 4 stend medicati, inoltre ho l'arteria chiusa al 60% quali sintomi saranno da canpanello d'allarme per recarmi in ospedale. grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Se ha avuto sintomi in precedenza relativi alla patologia coronarica che ha trattato con gli stent, saranno simili, non aspetti più di 10-15’ per recarsi presso lo stesso centro. Comunque penso che sia seguito di routine, non dovrebbero esserci allarmi particolari.
Risposto il: 10 Dicembre 2008