angioma atipico della milza da approfondire

Buongiorno,a mia madre è stato diagnosticato tramite un'ecografia all'addome, un angioma alla milza atipico.Di cosa si tratta?la ringrazio,Buongiorno.
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
L'angioma è un tumore benigno del vasi sanguigni all'interno di un organo. Nel suo caso, la milza. L'aspetto ecografico riportato dall'ecografista indica che le sue caratteristiche tuttavia non sono quelle tipiche di un angioma. Potrebbe essere quindi il caso di fare un approfondiumento diagnostico mediante TC-addome.
Risposto il: 13 Novembre 2009