Angioma labbro

Salve,da circa un giorno ho notato una pallina colore bluastra nel labbro inferiore non ho ne dolori nè pus ma e grande tipo un cecio..non ho abitudini di modermi il labbro ne ho avuto traumi.quindi gentilmente vorrei sapere di cosa si tratta grazie
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Scandale
Specialista in Odontoiatria

Gentiel paziente, senza una fotografia è impossibile dare una diagnosi di certezza. Dalla sua striminzita descrizione potrebbe trattarsi di un piccolo angioma. Eviti di traumatizzarlo e si faccia vedere da uno stomatologo. Cordialmente-

Risposto il: 05 Novembre 2013