Gent.mi, ho dalla nascita un angioma cavernoso

Gent.mi, ho dalla nascita un Angioma cavernoso localizzato sul labbro inferiore, a dx, operato diverse volte di asportazione parziale e trattato con sclerosanti fino a una decina di anni fa. Vorrei sapere se esistono nuove terapie e la possibilità di toglierlo completamente e ricostruire il labbro. Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Deve rivolgersi presso una divisione di chirurgia plastica per poter valutare la possibilità di un intervento di rimozione, anche se attualmente si consiglia solo un follow-up della lesione.
Risposto il: 26 Ottobre 2004