Angoscia

Salve dottori.. è da un paio di mese che ho un angoscia dolorante dentro.. non so di cosa si tratta... se ansia o altro

Risposta del medico
Specialista in Psichiatria

Gentile Sig,ra, mi spiace ma con le poche informazioni che dà mi è impossibile dirle qualcosa se non che dovrei cominciare io a fare domande, tante domande. La invito a rivolgersi al suo medico di famiglia o direttamente ad uno psichiatra. Provi intanto a riflettere su cosa potrebbe causare il suo malessere. E' successo qualcosa di nuovo? A volte è veramente difficile capire cosa ci sta succedendo e occorre l'aiuto di un esperto. Eventualmente può farsi aiutare a chiarirsi tramite videoconsulto su questo sito. Cordiali saluti. Dr. Emanuele Orlandi

Risposto il: 27 Maggio 2020