Anni 37 peso 50 kg. e nonostante io pratichi sport

Anni 37 peso 50 kg. e nonostante io pratichi sport e mangi sano (nè fritti o insaccati ecc ecc) il mio colesterolo è oltre la norma (260) la Transaminasi ALT è fuori dai limiti e il mio fegato è grasso... il mio medico risponde che è dovuto allo Stress ma non ne sono convinta. vorrei conoscere il vostro parere. ringrazio.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ possibile che la sua condizione rientri nella steatoepatite non alcolica o NASH. Si tratta di una malattia epatica caratterizzata dall’eccesso di grassi all’interno del fegato e che può essere accertata madiante biopsia epatica.
Risposto il: 09 Maggio 2006