Posso fare tutti gli sport nonostante una lussazione al gomito all'età di 10 anni?

Salve! Sono una ragazza di 23 anni, all'età di dieci anni facendo ginnastica artistica ho avuto una lussazione e due fratture al gomito, ho avuto il gesso e fatto la fisioterapia, un pò la differenza dai gomiti la noto ma non mi ha mai dato problemi, delle rare volte mi capita di sentire un pò di pressione al gomito. Ma mi chiedevo se ci fossero degli sport o movimenti da evitare, pratico già da un pò di anni sport in sala pesi e a volte funziona training, prima di questi ho fatto piscina e ballo. Grazie
Risposta del medico
Specialista in Ortopedia e traumatologia e Chirurgia della mano
Dopo tutti questi anni, ritengo che lei possa fare qualsiasi attività sportiva.
Risposto il: 29 Ottobre 2019