Salve, ho 23 anni e ogni tanto sia che pratichi

SALVE, HO 23 ANNI E OGNI TANTO SIA CHE PRATICHI ATTIVITA SPORTIVA CHE SIA A RIPOSO MI CAPITA CHE IL CUORE FACCIA UNO O PIU BATTITI FORTI COME SE MI MANCASSE IL RESPIRO. QUESTO MI SPAVENTA E VORREI SAPERE QUALI ESAMI DEVO FARE PER AVERE RISPOSTE CHIARIFICATRICI GRAZIE
Risposta del medico
Paginemediche
Potrebbe trattarsi di qualche extrasistole . Può eseguire un elettocardiogramma o in caso di persistenza della sintomatologia un Holter ECG 24 ore
Risposto il: 11 Giugno 2008