Anomali della ripolarizzazione

DA ANNI AGLI ELTGR RISULTANO ANOMALIE ASPECIFICHE DELLA RIPOLARIZZAZIONE VENTRICOLARE. PRESSIONE 110-70 PESO 85 ALTO 180 DA 4-5 SE DURANTE IL GIORNO FACCIO UN ATTIVITA FISICA PIU PESANTE DEL SOLITO A LETTO FATICO A RESPIRARE CON RISVEGLI PER TACHICARDIA. ECOCARD-AORTA -APERTURA 21 MM DIAMETRO-39 MM ATRIO SIN 39 MM SETTO INTERV 15 MM SETTO POSTERIORE 08 MM V.S DIAST.54 MM SISTOLICO 35 MM FRAZ ACCORCIAMENTO 36% FE-66% V.D.22MM LIEVE S.A.M. PHT
Risposta del medico
Paginemediche
Credo che debba controllare un po’ il peso e ripetere annualmente l’Ecocardiogramma.
Risposto il: 18 Dicembre 2006