Disturbo della ripolarizzazione

Da quando sono nato, tutti i miei controlli elettrocardiografici evidenziavano un disturbo diffuso della ripolarizzazione, leggendo di una sindrome del QT lungo mi sono allarmato, perchè tutti i cardiologi mi avevano assicurato che la patologia del disturbo della ripolarizzazione era per me del tutto innocua. Chi ha ragione? Grazie della disponibilità.
Risposta del medico
Paginemediche
Ritengo che se è arrivato alla sua età senza aritmie significative, non si tratta di una vera sindrome del QT lungo, quindi starei tranquillo.
Risposto il: 24 Ottobre 2006