anoressia

Gradirei sapere se avete un reparto che si interessa di anoressia e bulimia. Mia figlia di 19 anni è stata ricoverata per 4 mesi in riabilitazione psiconutrizionale a Todi ed ora ha bisogno di essere seguita qui. Grazie
Risposta del medico
SEBASTIANO SANCILIO
Specialista in Anestesia e rianimazione
Qui al Policlinico esiste un centro per la cura dei pazienti con disturbi del comportamento alimentare, dove operano professionisti di varie specialità. Chiede dell'Ambulatorio dio Psichiatria.
Risposto il: 27 Aprile 2008