L’ESPERTO RISPONDE

Anorgasmia

Buongiorno, assumo Sertralina 50mg da quasi un anno per problematiche ansioso-depressive e da quel momento soffro di anorgasmia, che causa un disagio sempre più insistente a livello personale e di coppia. C'è un modo per risolvere?

Risposta del medico
Specialista in Psichiatria

Si rivolga ad uno psichiatra per valutare la possibilità di cambiare farmaco.

Unisciti ad una community di oltre 50mila persone per ricevere sconti esclusivi e consigli di salute dai nostri esperti.
Ho letto l'Informativa sulla Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali
articoli correlati
Anorgasmia, la difficoltà a raggiungere l'orgasmo
Anorgasmia, la difficoltà a raggiungere l'orgasmo
4 minuti
I disturbi legati al piacere sessuale
I disturbi legati al piacere sessuale
4 minuti
Unisciti ad una community di oltre 50mila persone per ricevere sconti esclusivi e consigli di salute dai nostri esperti.
Ho letto l'Informativa sulla Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali
Cerca un medico nella tua città
Specialista in Psichiatria e Psicologia e Psicoterapia
Prov. di Napoli
Specialista in Neurologia e Psichiatria
Salerno (SA)
Contatta il migliore specialista nella tua città
Specialista in Psichiatria e Psicoterapia
Napoli (NA)
Specialista in Psichiatria e Ecografia
Borgofranco sul Po (MN)
Specialista in Psichiatria
Sassuolo (MO)
Contatta il migliore specialista nella tua città
Specialista in Psichiatria e Psicoterapia
Milano (MI)
Specialista in Psichiatria e Igiene e medicina preventiva
Prov. di Torino
Specialista in Psichiatria
Bussolengo (VR)
Specialista in Psichiatria
Bergamo (BG)
Specialista in Psichiatria
Prov. di Catania