anosmia da circa 5 anni

Ho perso l'olfatto 5 anni fa in seguito ad una sinusite curata inadeguatamente.Non ho mai perso la speranza di recuperare,credo nell'evoluzione della scienza,ci sono novita'in proposito?
Risposta del medico
Specialista in Otorinolaringoiatria
Gentilissima Signora purtroppo nessuna novità scientifica in merito. L'anosmia, come penso che già sappia, è tanto più irrecuperabile, quanto più è di lunga durata. Mi dispiace, Con cordialità Dott. Domenico Di Maria http://www.domenicodimaria.it
Risposto il: 15 Marzo 2011