Ansia cronica con dolori al petto

Sono una ragazza di 22 anni.

Ho sempre sofferto di mal di testa, ma non ho mai fatto accertamenti specifici, prendo una bustina di oki e mi passa.

Mi sono spostata da casa da un mesetto per via di studio. Premetto che soffro di ansia cronica da quando ho 14 anni. Venerdì scorso sono stata al pronto soccorso perché ho avuto una grossa crisi che sembrava quasi un infarto. Sono arrivata in ospedale con 160 di pressione.

Avevo grossi dolori al petto con mancanza di respiro da almeno 5-6 mesi.. mi hanno fatto l'rx del torace ed era a posto, analisi del sangue a posto e ecografia stomaco ecc ok perché ho anche diarrea ultimamente.

Fatto sta che è tre giorni che questo mal di testa mi ha preso più forte, al tatto dove c\'è l'atraccatura dei capelli in un punto mi fa male, mi è saltato il ciclo mestruale questo mese e sono continuamente a fare pipì. Ho paura che sia qualcosa di grave.. ditemi di no. :(

Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia e Ecografia

Ti consiglio di prendere un tranquillante per alcuni giorni, così che tu possa tranquillamente andare dal tuo medico di fiducia che saprà consigliarti per il meglio. Non preoccuparti troppo, probabilmente è una cosa banale.

Cari saluti.

Risposto il: 26 Gennaio 2018